Perché la destra merita di governare

Adoro inventare titoli provocatori, che possano attirare attenzione: è marketing, ma non questa volta!

Questa volta lo penso davvero: la destra italiana merita di governare, anzi mi spingerei oltre, affidando le redini del paese a soluzioni più estreme, come CasaPound e Forza Nuova!

La destra merita di governare, in primis per il demerito della sinistra, che è riuscita nell’intento di suicidarsi!

Il Partito Democratico, con tutti i suoi satelliti, è riuscito in quello che lo stesso Berlusconi non ha mai saputo fare: distruggere ogni ipotesi di deriva a sinistra dell’Italia.

Le divisioni interne, i giochi di potere, gli occhiolini all’industria e gli abbracci con le banche, le spalle agli operai: come ci si può ancora chiedere perché molti ex-piddini (me compreso) hanno deciso di votare il Movimento 5 Stelle?

Credete ci faccia piacere? Eppure, nonostante l’evidenza delle colpe, i piddini ancora scalpitano, ridono, sfidano, invece di mettere la testa sotto la sabbia e recitare muti mea culpa, chiedendo (per favore) di essere perdonati, ringraziando per la punizione.

Il Partito Democratico ha rappresentato finora una sinistra completamente distaccata dalle richieste del paese, una politica che suggerisce e non chiede, una che parla e no nsi ascolta: il problema è che continua a farlo!

“Renzi si è dimesso” mi hanno detto, come se io non avessi una tv in casa, uno smartphone in tasta e l’edicola sotto casa: No, Renzi non si è dimesso, ha solo detto che lo farà, come tante altre volte!!!

La sinistra italiana non merita di governare, perché attualmente non merita neanche di esistere: infatti non esiste!!!

La destra, quella sì, merita di governare! Lo merita perché il Movimento 5 Stelle merita di stare all’opposizione, anzi ci serve che stia lì!

I grillini adesso sono gli unici davvero in grado di svolgere questo importante ruolo politico: l’opposizione è il contro-motore della politica, la barriera ed il rilancio, l’avversario senza il quale non ci sarebbe stimolo a competere!

Chi volete che possa assumersi questa importante responsabilità? Il PD? Si è visto come gestisce le opposizioni interne, meglio che non faccia nulla: stai buono lì, che dopo ti compriamo il gelato!

Pensate che possa essere la destra a vestire i panni di un buon oppositore? Pensateci, se i grillini facessero una cazzata al governo, la destra penserebbe a metterci una pezza o a far cadere quel governo? No, meglio di no: la destra merita di governare, perché non saprebbe fare opposizione!

La destra merita di governare, perché questo paese merita la destra, la vuole, la chiede, la desidera ed ora è il momento che la abbia!

L’Italia merita una deriva fascista, perché ha già dimenticato cosa voglia dire vivere in uno stato fascista: non ricorda, perché nei 20/30 anni di berlusconianesimo, l’attenzione della politica (anche di sinistra) è stata rivolta a favorire l’ignoranza, perché un popolo ignorante è un popolo che sopporta!

Ora, quest’ignoranza, cerca soluzioni facili! La crisi economica, secondo la destra popolare, non è dovuta all’evasione fiscale ITALIANISSIMA, non è dovuta all’abusivismo ITALIANISSIMO, non è dovuta all’incapacità degli imprenditori ITALIANI ed alla disonestà di chi doveva controllare: la crisi economica è dovuta agli immigrati!

Ok, ci sto: prendiamoli è rimandiamoli tutti a casa, ma proprio tutti! Rimandiamo a casa le badanti che sottopaghi per pulire il culo della nonna, i raccoglitori di pomodori sfruttati dal caporalato, gli operai extracomunitari, i gestori di negozi cinesi… Dai, tutti a casa!

Come dite? non ti va di pulire il culo della nonna? Prendi una badante italiana! Come dici, costa troppo? Sticazzi!

Come dici, il gettito fiscale sta crollando? Chiaro: per risparmiare sulla badante italiana, la stai pagando in nero… Quella dell’est, invece, i contributi se li versava da sola!

Bravi, bravi, davvero!

L’Italia merita un nuovo fascismo, perché ho sento applausi destrorsi perfino dal mondo omosessuale. Eddai, facciamo che salga un nuovo Duce, così poi sai come ti diverti, nel paese lontano in cui dovrai emigrare?

E poi? E poi sarai un immigrato!

L’Italia merita un nuovo fascismo, perché troppe volte dice “ha fatto anche cose buone”, ma poi non sa dirti cosa!

La previdenza sociale? Mi dispiace, è nata almeno 50 anni prima del regime!

La sicurezza? Certo, erano loro a picchiarti!

la ricchezza? Sorry ancora, il 70% della popolazione era denutrito!

Come faccio a saperlo? Ho spento la TV ed aperto un libro, “PENSACI DAI”!

La destra in Italia merita di governare, perché la sinistra non ne è in grado ed il Movimento 5 Stelle è l’ultima barriera contro un nuovo fascismo!

Speriamo solo che non lo capiate troppo tardi, che non si debba arrivare ad una guerra!

Amen!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...