Lino Ranza, sindaco di Credulonia

Salve, cari concittadini e concittadine femmine, per prima cosa voglio ringraziarvi di avere eletto me, Lino Ranza, come sindaco della vostra bellissima città di Credulonia.

Cari amici e amiche femmine, il momento che stiamo vivendo è catetero! C’è una guerra in corsa e tutti quanti noi dovete fare la vostra parte!

Vi scrivo oggi questa mia qui presente medesima, per mettervi a guardia delle bugie che ci dicono! LORO, cari fratelli e sorelle femmine, pensano che noi abboccheremo alle loro frottole, come pesci fuori dal vaso, ma la scintilla che passa nella cruna del pagliaio è già al largo!

Ho scoperto, qualche giorno fa, che i poteri forti stanno attentando alla nostra salute, per farsi i sordi sulle spalle della povera gente, come noi, che tutte le mattine ci rabbocchiamo le maniche e facciamo il nostro dovere di bravi lavoratori e di brave massaie femmine!

Io non ci sto e vi giuro che combatterò la tirannia delle forze oscure, che ci vogliono tutti a pecora e pecoroni!

Dovete sapere, cari concittadini e concittadine femmine, che un mio caro amico, che conosce il parente di uno che di queste cose ne capisce, mi ha mandato un messaggino su vazzapp, con un video lungo ben 10 minuti, nel quale una voce fuori campo mi ha rivelato verità nascoste alla luce del sole!

Lo sapete voi che cosa è il 5G? Io non lo sapevo, ma sta nei vostri telefonini, in tutti quanti e ce l’hanno messo LORO! I poteri forti!!!

Questo 5G sta lì buono buono, finché con delle antenne lunghissime non lo attivano, con le microonde elettromagnetiche e lo fanno scoppiare tutto in una volta!

Una volta attivato, il 5G si collega, tramite il Wi-Fi, direttamente al metallo che sta nel vostro sangue e vi fa venire un sacco di malattie! Sì, anche il Corona Virus! Avete capito bravi!

Voi direte: chi ce l’ha messo il metallo nel sangue? LORO, sempre LORO, cari compagni e compagne femmine! Sono stati LORO, con la complicità del governo, dell’esercito e delle case farmaceutiche, a mettere il metallo dentro di noi, tramite i vaccini!

Voi vi siete mai vaccinati? Allora avete il ferro alto e non dovete assolutamente esporvi alla radioattività del 5G, sennò vi ammalate e morite!

Non credete ai professoroni che vanno alla televisione a dire che non è vero, perché quelli sono i peggiori e sono tutti pagati dalle banche, che finanziano i poteri forti, tramite dei fondi occulti gestiti dall’Europa!

Non ci credete? Ho le prove! Giacomo, il mio macellaio, ha detto che è evidente! Ora Giacomo, che non ha la laurea ma ha la braciola buona, è uno che si informa e lo sappiamo tutti: guardate quanti like ha su facebook e non potrete dubitare! Non credete a me, credete a Giacomo!

Ora vi lascio, camerati e camerate femmine, perché ho tanto lavoro da fare per tutti noi, ma sappiate che tornerò, per aggiornarvi su quello che sto scoprendo su internet!

Ciao a tutti e ricordate di tenere il telefono in modalità aereo, tranne quando vi scrivo io. Riguardatevi e pregate, che è l’unica cosa che ci può salvare dal dominio malefico del demonio e degli infedeli.

Sentitamente vostro,

Lino Ranza,

Sindaco della città di Credulonia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.