#NOWC – STOP alla dittatura dei sanitari

IO DICO NO ALLA DITTATURA DEI SANITARI!

Tu sei libero di cagare e pisciare nella gabbia del tuo bagno, ma non puoi imporre a me di essere schiavo della sovrastruttura che ci impone un luogo dove espletare le nostre naturali attività fisiologiche.

Io reclamo la mia libertà di scagazzare ovunque mi pare, in un prato, al bar o sull’autobus, ma non impedisco a te di nasconderti e di vergognarti della tua defecazione e della tua diuresi.

Hai mai pensato agli interessi che ci sono dietro l’industria dei sanitari e degli sciacquoni?

I WC sono stati inventati per arricchire le industrie dei sanitari e della ceramica, senza contare gli interessi delle lobbies del design e la camorra degli addetti alle pulizie dell’Autogrill che pretendono anche che gli lasci un’offerta.

Figuriamoci, lo sappiamo tutti che con I MIEI rifiuti organici ci fabbricano compos, da rivendere poi al triplo del prezzo ad agricoltori compiacenti: dovrebbero essere loro a pagare me!

Senza contare i litri di acqua che ogni anno utilizziamo per scaricare il prezioso prodotto della nostra digestione e che arricchiscono a dismisura le aziende fornitrici.

Sono tutte bugie, create ad arte, per toglierci la nostra naturale libertà urino-defecatoria.

L‘ART. 13 della Costituzione Italiana afferma che la libertà personale è inviolabile e che nessuna restrizione è ammissibile, quindi i WC sono anticostituzionali. Io lo so, ho guardato ben 3 puntate di Forum e quasi un intero episodio di Law&Order!

LORO vogliono farci credere che esistano motivazioni igieniche e che l’utilizzo dei WC abbia reso la nostra vita migliore, debellando alcune pseudo-malattie, delle quali non abbiamo prove certe, come la peste.

Tu l’hai mai vista la peste? Io no! Il cugino del cognato del mio macellaio è stato in Amazzonia, in una tribù primitiva, dove i WC non esistono e ha detto che lì la peste non c’è!

Esistono, invece, i problemi alle articolazioni e alla circolazione e non ci sono prove certe che i WC siano sicuri! Hai presente quando ti alzi dalla tazza e ti si sono addormentate le gambe? Ecco, quello è un effetto collaterale mirato, studiato appositamente per portare clienti negli studi medici!

Ho visto un video su YouTube che dimostrava che la maggior parte degli incidenti domestici avviene alzandosi dal WC!

In un paese libero e civile ognuno dovrebbe poter scegliere dove, quando e come liberare la propria vescica e il proprio intestino, quindi io scelgo di essere #NOWC.

Non accetto di essere ghettizzato in una stanza, come se fossi bestiame in un recinto. Sapete chi veniva chiuso in un getto? Gli ebrei! Tutto cominciò con un ghetto e poi sappiamo bene dove è andata a finire.

Cagare e pisciare per strada non solo è un nostro diritto naturale, ma anche una necessaria lotta a un sistema fascista e dittatoriale!

Fallo per te, farlo per le future generazioni: smetti di utilizzare il WC!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.