30 Day Writing: Giorno 29, obiettivi in 30 giorni

Giorno 29 del Challenge 30 Day Writing, tutti i post li trovate qui: https://bloggolo.it/category/challenge/30-day-writing/.

Oggi il tema dell’elenco è:

I miei obiettivi per i prossimi 30 giorni.

In realtà i miei obiettivi hanno vari range di calcolo da qui al futuro prossimo: per le prossime 48 ore, per esempio, vorrei resistere al bombardamento mediatico su S. Valentino… Riuscirà il nostro eroe?

Per i prossimi 10 giorni, invece, si tratta di provare… Ricordate “Non ci resta che piangere?”… PROVARE PROVARE PROVARE…

La data del 23 Febbraio si avvicina e l’ansia cresce, ma devo dire che son oabbastanza soddisfatto di come stanno andando le cose: abbastanza, perché MAI essere totalmente soddisfatti di qualcosa, si rischia di sottovalutare le cose.

Dal 23 Febbraio in poi, invece, si tratta di… PROVARE PROVARE PROVARE… Perché poi il focus si sposta sulla data del 20 Marzo al Bar Capri di Battipaglia: se il 23 sono tra amici e gioco in casa, il 20 Marzo sarò sempre tra amici… Ma in trasferta, in un posto dove ho la responsabilità di mntenere alto il nome dei Visioni Distorte, soprattutto dopo che Tony B. ha fatto bella figura con il podio all’ultimo contest: non posso certo mkancare di rispetto ai ragazzi, con una brutta figura, no?

Vorrei, da qui al 20 Marzo, trasformare L’Estraneo in GLi Estranei, almeno per una serata: si vedrà.

Il mio impegno, sempre per i prossimi 30 giorni, sarà anche quello di combattere la mia attrazione alcolica: non è una dipendenza, almeno quella sarebbe “normale”, ma mia è proprio un’attrazione quasi erotica: RIUSCIRÓ!!!

L’IMPOSSIBILE È NELLE NOSTRE MENTI!!!

30-day-writing-challenge2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.