Giorno 26 del Challenge 30 Day Writing, tutti i post li trovate qui: https://bloggolo.it/category/challenge/30-day-writing/.
Oggi il tema dell’elenco è:
Un’area della mia vita che vorrei migliorare… UNA SÒLA? UNA SÓLA!!!
La prima cosa che vorrei migliorare è la mia INCAPACITÁ di prendermi cura della mia salute: vorrei avere la costanza di fare un po’ più di movimento, mangiare meglio, bere e fumare di meno e magari avere anche qualche rapporto occasionale in meno, che non si sa mai…
Tutte queste mie incapacità salutistiche, mi portano tutta una serie di conseguenze non solo fisiche (fortunamtamente sesso escluso, per ora), ma addirittura sociali (qui sesso incluso).
Bevo troppo, il mio stomaco ne risente ed al mattino trovo sul telefono messaggi che non ricordo di aver mandato…
Fumo troppo, poi mi fanno male le spalle, no nriesco bene a respirare quando canto… Ed anche le donne, ovviamente, non apprezzano… Sapete, l’odore rimane sui vestiti…
Mangio male, lo so… La mia famiglia soffre di pressione da generazioni… Questa cosa non causa problemi sociali sull’immediato, ma penso li causerà a medio termine, che dite?
VADO CON TUTTE… Almeno ora che non ho legami sentimentali (forse? Magari risolviamo questo problema e metto la testa a posto, chissà…).
Il fatto è che le donne sono la mia droga più irresistibile, cosa che, unita all’abuso di alcol, mi porta a provarci con chiunque abbia a tiro… Per la legge dei grandi numeri, qualcuna sempre ci sta… Il problema? Il problema sta nel fatto che ormai ho la nominata della troia e le donne con le quali potrei avere un rapporto extra-sesuale son osempre di meno… Alla fine, di questo passo, resterò il puttaniere da evitare e NON MI VA, perché, ripeto, tutto cambia quando poi ho una persona a cui dedicarmi…
Non dico che voglio diventare un super-salutista, asceta, astensionista… Ma vorrei riuscire a darmi delle regole e seguirle…
Diciamo che, quando diavoletto e cherubino si danno battaglia, io scommetto sul secondo, ma tifo per il primo… Punto a perdere!
Tutto qui… Solo pochi semplici regole… Per vivere un po’ in più, un po’ meglio… MA ALTRETTANTO SODDISFATTO?
Vi lascio con questa domanda…