Il ritorno di Lino Ranza

Buongiorno carissimi concittadini e concittadine femmine, scusatemelo se mi sono assenteizzato per tutto questo tempo, ma sono stato vittima di un attacco politico.

Il mio ultimo discorso ha dato fastidio ai poteri forty, che mi hanno tolto internette: il tecnico della timme ha detto che la colpa è mia, perché ho staccato l’aggeggio del web dalla corrente, ma sappiamo tutti che era sono una scusa.

Infatti, quando è venuto a casa, ci ha messo due minuti a riparare tutto. Secondo voi, poteva mai essere così facile, se non fosse stato una mossa di chi mi vuole chiudere la bocca?

Io comunque non abbocco! Appena è andato via ho sceppato l’apparecchio dal muro ed ora sono connesso con il uaifai del mio vicino, che quello è fesso e non mette il codice: così le onde 5G se le becca tutte lui, poverello!

Voglio rispondere a quelli che mi hanno telefonato e non mi riuscivano a parlare: la colpa non è mia!

Per evitare le ondate di 5G ho messo il telefono in modalità aereo, come ho letto su un forum che ne capisce: anche questa volta i potenti hanno usato questa scusa per togliermi la connezione con voi!

Io ero a casa, al massimo al circoletto, non in aereo! Però il telefonino non funzionava lo stesso! MALEDETTI!

Ma veniamo a noi, cari compari e compare femmine! Come state? Io bene, anche se l’opposizione comprata da Bill Gheits vuole farmi fuori dalla politica!

Dicono che sono inaffidabile, io! Proprio io, che ho passato tutta la quarantena a raccogliere le prove del gomblotto, sui più importanti canali nascosti di YouTube!

Io sono un martiro, amici e amiche femmine, ma non starò qui a fare i logi di me stesso medesimo!

Carissimi e carissime femmine, oggi vi dico di non avere paura!

Oggi io sono come il Papa Santo Giovanni e Paolo Secondo: non avete paura!

Quelli lì, voi sapete di chi parliamo, vogliono farvi vivere nel panico, ma voi non dovete crederci!

Il Virus non esiste, l’ha detto un medico che è talmente bravo che tutti gli altri medici hanno detto il contrario! Secondo voi, se avesse avuto torto davvero, c’era bisogno di dargli così addosso? È tutta invidia la loro!

Anche se il Virus esiste, però, state tranquilli: ci sono le belle giornate e fa caldo! Il caldo uccide i virus, lo sanno tutti!

Quindi voi non credete a niente di quello che non vi dico io!

Lo so che i cammion dei militari a bergamo vi hanno impressionato, ma era tutta una montatura! Dentro c’erano gli migrati clandestini che andavano a prendersi i 35€ nell’acquaparco dell’hotel a cinque stelle che gli state pagando.

Continuate a fare quello che avete sempre fatto, cioè stare a sentire a me!

Ora vi devo lasciare, perché il mio vicino è citrullo, ma pure tirchio: quando esce spegne internet e a quest’ora, di solito, esce… Chissà dove va, quel maledetto profetizzatore del 5G.

Lui dice che alle 3 torna a lavoro, ma io non ci credo! Secondo me va a montare le antenne, mentre tutti quanti fanno il sonnellino.

A presto, fratelli e fratelle femmine.

Per sempre vostro e non loro, voi sapete di chi parlo.

Lino Ranza,

Sindaco di Credulonia.


Foto di P C da Pexels

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.