Tic Tac and Play

Comincio a sentire l’ansia da prestazione per il 23 Febbraio, in pochi giorni ho stravolto l’intero live, passando dall’acustico più totale, al rock elettronico fatto di macchine ed effetti: dovevo farlo, non sarei stato io altrimenti!

La scelta di cambiare tutto è stata quasi forzata, dalla carenza di musicisti disposti ad acocmpagnarmi e dal poco tempo a disposizione per incontrarli.

HO PAURA, paura di non riuscire a preparare tutto in tempo, che le basi no nsi sentano bene, che i pezzi non piacciano, che sia io a non piacere… Ho paura di stare facendo una grande cagata ed a volte penso che farei bene a lasciare perdere ed annullare tutto: poi passa!

Passa quando provo i pezzi, perché mi piacciono: mi piace cantarli, mi piace ascoltarli.. Passa quando qualche amico che ha ascoltato qualche anteprima mi dice che i pezzi funzionano…

NON LO NEGO, immagino ogni tanto di alzare gli occhi quella sera e vedere HER lì, la immagino mentre ascolta i pezzi dedicati a lei ed immagino me vedere nei suoi occhi rompersi un muro… Quei pezzi, però, lei li conosce già, è stata la prima… Quindi, no, tutto questo non accadrà e SO che non verrà, perché è una persona così meravigliosa che non vorrà disturbare e perché, lo ammetto, l’ho chiesto io.

SPERO che tutto andrà bene, almeno mi ci impegnerò… Mi sono ripromesso di non bere troppo, almeno prima del live, ma neanche proprio nulla…

The Winter is near…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.