Giorno 3 del Challenge 30 Day Writing, tutti i post li trovate qui: https://bloggolo.it/category/challenge/30-day-writing/.
Oggi il tema dell’elenco è:
3 fastidi ricorrenti.
Innanzitutto, bisognerebbe capire cosa si intende per “fastidi”: Cose che mi danno fastidio? Fastidi di cui soffro?
Allora, se si trattasse di 3 cose che mi danno fastidio e che accadono regolarmente, sicuramente sarebbero:
- Quando la gente mi parla e mi tocca, è una cosa che mi manda in bestia: perché cazzo devi toccarmi, abbracciarmi, ti sto ascoltando! Peggio ancora quando lo fa gente ubriaca ed a mia volta ho bevuto: non mi parlare a distanza ravvicinata, io non lo faccio!!!
- Quando qualcuno in autostrada occupa a corsia centrale a passo di lumaca: già è insopportabile di suo, oltre che pericoloso, poi quando mi accorgo che stanno anche al telefono vorrei speronarli.
- Quando qualcuno premette qualcosa e poi dopo la nega con un avversativo, pensando di aver creato solo un’eccezione; Esempio: “Io no nsono razzista, ma…”, “io non ho nulla contro i gay, ma…”. Beh, penso che non ci sia tanto bisogno di spiegarlo: “io non ho nulla contro gli idioti, ma… “.
Se si trattasse di 3 fastidi di cui soffro, credo non si parli di “fisici”, in quel caso sarebbero cervicale, sciatica, sinusite… Sto un po inguaiato);
Per fastidi “di altro tipo”, cerco di estrarre i 3 che mi pesano di più:
- Quando bevo posso diventare molesto, non riuscendo ad evitarlo, sto smettendo di bere. Credo che il mio casino con Her sia stato dovuto in larga parte a questo, anzi ne sono certo!
- Ansia e Panico, ci convivo da quando avevo 20 anni e probabilmente anche da prima, solo che non sapevo riconoscere i sintomi. Vanno e vengono, a volte senza creare troppo disagio, altre colpendo davvero duro: ci convivo.
- Non riesco a non dire la verità: è un problema serio!
A domani…

