#Oroscopo della #Sfiga #2020
TERZA EDIZIONE
Ariete
21 marzo / 20 aprile – Colore: verde vomito. Talismano: caccola secca.
Quando si pensa all’Ariete, spesso, si pensa ad un grosso oggetto pesante, utilizzato per sfondare le porte, durante le irruzioni della polizia. ECCO: sappiate che il 2020 vi sfonderà! Lavoro: potreste sfondare, ma sarete sfondati! Amore: fate una scorta di vasellina. Salute: vedi “amore”. Fortuna: beh, generalmente si dice che è fortunato chi ce l’ha sfondato, quindi almeno in questo dovrebbe andarvi bene.
Toro
21 aprile / 20 maggio – Colore: rosso crisantemo. Talismano: scatoletta vuota di Simmenthal.
Solitamente questo oroscopo non è compassionevole nei vostri confronti, ma abbiamo consultato le stelle e non ci va di infierire. Lavoro: sarà un lavoraccio già sopravvivere all’anno. Amore: se vi accontentate di quello basato sulla pietà, avrete almeno il nostro. Salute: se non vi uccide il 2020, non vi ucciderà più nulla. Fortuna: eh. sì… Buona fortuna!
Gemelli
21 maggio / 21 giugno – Colore: giallo calcare. Talismano: foto segnaletica sfocata.
Si dice che un gemello possa sentire la sofferenza dell’altro a chilometri di distanza. BENE, quest’anno avrete la possibilità di sperimentare la veridicità di quest’affermazione, reciprocamente!!! Lavoro: vi siete spartiti per anni le interrogazioni a scuola, adesso potrete accontentarvi di un lavoro in due. Amore: come il lavoro, ma inconsapevolmente. Salute: come se il mondo fosse sconvolto da una terribile pandemia, i vaccini fossero limitati, voi foste gli ultimi della fila e ne fosse rimasto uno solo disponibile. Fortuna: sempre riguardo a quel vaccino, il medico avrebbe le mani tremanti e gli cadrebbe la provetta, in vetro… Sorry!
Cancro
22 giugno / 22 luglio – Colore: marrone melma. Talismano: pietra pomice.
Apprezziamo il coraggio di tornare a leggere questo oroscopo, per la terza volta, ma a questo punto è quasi incoscienza! Ancora non lo avete capito che il vostro segno sta sul cazzo a tutta la volta celeste, che si tratti di quella nostrana o di quella orientale? L’anno vi andrà male, malissimo! Certo, non possiamo darvene la sicurezza, ma se il karma esiste davvero ci sono ottime probabilità! Lavoro: Luigi Di Maio è dei vostri, ma lui ha avuto culo: voi provate col reddito di cittadinanza! Amore: NO! Salute: non si augura il male a nessuno, ma un po’ di diarrea non può far poi così male. Fortuna: se ne avrete, siete Luigi Di Maio.
Leone
23 luglio / 23 agosto – Colore: viola quaresima. Talismano: ingiunzione di pagamento.
Solitario nella notte va, se lo incontri gran paura fa, il suo volto ha una maschera… Ah, no, quello è “Tigre”… Per voi niente da dire, ci aggiorniamo al 2021. Lavoro: i posti come mascotte di squadre di rugby, produzioni cinematografiche e snack sono già stati presi. Amore: vi piace fare la parte del leone? Abituatevi alla pecora! Salute: ricordate la favola del topo che tolse la scheggia dalla zampa del leone? Ecco: adesso il topo si è procurato una trave e non punta alla zampa! Fortuna: per il topo, molta!
Vergine
24 agosto / 22 settembre – Colore: 50 sfumature di beige. Talismano: preservativo rotto
Non faremo anche quest’anno battute sulla vostra vita sessuale, anche perché non ne avrete una e se l’avrete non sarà affatto appagante. Lavoro: mah, se volete, chiamatelo pure così… Amore: poco, veloce, clandestino e mal pagato. Salute: se prendete le dovute precauzioni, forse… Fortuna: la Dea è bendata, voi sarete anche legati, imbavagliati ed incappucciati.
Bilancia
23 settembre / 22 ottobre – Colore: blu schermata d’errore di windows. Talismano: cocacola sfiatata.
NASCONDETEVI!!! È quel periodo dell’anno in cui tutti vogliono testare i risultati di intere giornate di bagordi, cene, cenoni, pranzi e pranzetti, aperitivi H24 e spuntini ad orari improponibili… E SE LA PRENDERANNO TUTTI CON VOI!!! Cambia l’anno, non cambia la previsione! Lavoro: qualcuno dovrà pur fare il vostro. Amore: dopo Aprile, quando si avvicinerà la prova costume, da parte di una minima parte di assidui frequentatori di palestre. Salute: dipende dalle specifiche di fabbrica, alla voce “maximum weight allowance”. Fortuna: lo sarebbe già arrivare alla Befana…
Scorpione
23 ottobre / 22 novembre – Colore: grigio coppola del nonno . Talismano: clistere.
Riproviamoci dai, per il terzo anno consecutivo! Ripetete con me: non si punge, non si sputa, non si trafigge, non si dilania, non si uccide tra atroci dolori, non si divorano i cuccioli degli altri… Noi crediamo in voi, sappiamo che potete essere migliori di come apparite, vale a dire piccoli, neri, incazzati e con una coda lunga ed appuntita, pronti a far male! Lavoro: quelle smorfie che vi fanno i colleghi non sono espressioni di sfida rabbiosa, ma sorrisi!!! Amore: evitare di invitare il partner ad uccidersi, pare, non faccia male. Salute: piccole dosi di veleno, prese costantemente, dicono rendano immuni… PICCOLE!!! Fortuna: no, niente, stavolta dipende tutto da voi!
Sagittario
23 novembre / 21 dicembre – Colore: bianco latte scaduto. Talismano: padella incrostata.
Pensare a voi ci ricorda il cartone animato “I Cavalieri dello Zodiaco”, nel quale il vostro segno rappresentava un ideale di coraggio ed integrità, qualcosa a cui aspirare per essere migliori… CHE GRANDE DELUSIONE È POI CONOSCERVI!!! Lavoro: per il bene di tutti, speriamo sia da casa! Amore: quando Cupido ha capito che anche voi eravate arcieri, si è dato alle freccette. Salute: se lavorate da casa e non dite in giro dove abitate, forse ve ne resterà un po’. Fortuna: finché c’è la salute…
Capricorno
22 dicembre / 20 gennaio – Colore: giallo cerume. Talismano: cane bagnato.
Siamo tutti consapevoli del fatto che per voi l’oroscopo sia davvero qualcosa di inutile! Siete così cocciuti, che neanche di fronte all’evidenza dei fatti accettereste un consiglio. Quindi, più che fare noi una previsione a voi, vi chiediamo di farci sapere com’è andata, attorno al 31 Dicembre prossimo. Lavoro: fateci sapere. Amore: fateci sapere. Salute: fateci sapere. Fortuna: fateci sapere.
Acquario
1 gennaio / 19 febbraio – Colore: quello scelto dai Pesci. Talismano: non vi serve.
Beh, siete un oggetto destinato a contenere i Pesci, vale a dire il segno di chi sta scrivendo: QUALE ONORE PIÙ GRANDE? Non siate avidi, chiedendo di più alla vostra vita! Lavoro: portatelo avanti con dignità gratitudine ed abnegazione! Amore: la vita ve ne ha dimostrato già abbastanza, solo per il lavoro che svolgete! Salute: non conta la vostra, ma quella dei pesci che custodite! Fortuna: Allora non è chiaro? LO SIETE!!!
Pesci
20 febbraio / 20 marzo – Colore: sceglietene uno. Talismano: qualsiasi cosa toccate.
Dato che chi cura quest’oroscopo è dei Pesci e che non ha alcun obbligo di par condicio e fair play, a voi auguriamo un anno splendido, carico di soddisfazioni e benefit, sia emozionali che materiali. Lavoro: fortunato è chi lo condivide con voi! Amore: che dire? Come si fa a non amarvi? Salute: Ma sììì, che ce ne fott! Fortuna: incontrarvi, lo è!
