Giorno 17 del Challenge 30 Day Writing, tutti i post li trovate qui: https://bloggolo.it/category/challenge/30-day-writing/.
Oggi il tema dell’elenco è:
Il mio segno zodiacale, mi calza?
Sono nato il 22 Febbraio del 1981, lo stesso giorno di Albert Einstein ed Elisabeth Taylor (e della nave Amerigo Vespucci): infatti sono bell ocome Einstein ed intelliggente come la Taylor…
Come loro sono un Pesci e Sì, mi calza anche troppo.
Non troppo tempo fa ho scoperto, inoltre, di essere nettuniano: ero in una sala da tè con HER e c’era un libro sui segni zodiacali, da lì nacuq poi “Questione di Astrologia“… Ascolterete a breve.
I PESCI sono sognatori, abbastanza tendenti ai piaceri materiali, come sesso, alcol/droghe e cibo, ma allo stesso tempo in eterna ricerca di un che di superiore e mistico…
Pesci è un segno doppio, del resto.
Io non credo molto allo zodiaco, anche se c’è da dire che la statistica è statistica e fin troppo spesso le persone di segno uguale sembrano assomigliarsi: io ad esempio ho problemi con donne capricorno e toro… Esperieza testatissima!!!
I pesci? Eterni innamorati dell’Amore stesso… Due anime in eterna lotta tra razionale ed irrazionale…
Aggiungiamo che, mi dicono, sono anche ascendente bilancia, altro segno doppio stavolta razionalissimo, e la pastella è fatta: 4 anime in lotta tra loro, tutte qui dentro…
COME DOVEVO FARE A CRESCERE NORMALE?

