30 Day Writing: Giorno 6, 5 modi per conquistarmi

Giorno 5 del Challenge 30 Day Writing, tutti i post li trovate qui: https://bloggolo.it/category/challenge/30-day-writing/.

Oggi il tema dell’elenco è:

5 modi per conquistarmi.

Immagino si parli di “Amore”, ma in realtà possiamo essere conquistati anche da un amico o da un datore di lavoro, da una guida spirituale, da un negoziante: qui, però, si parla di cuore e quindi parlerò di come conquistarmi in Amore.

Essendo ormai convinto che sia “Molto Difficile” (Vedi post qui) farlo, parlerò dei come è successo in passato o almeno di cosa ha toccato le mie corde.

  1. Versami del vino, stravolgi gli standard: non adattarti ai ruoli. Her al prim oappuntamento prese la bottiglia di vino un istante prima di me e lo versò, senza neanche accorgersi che ero lì con la mano rimasta vuota. Ero io quello “oscurato” dai ruoli e lei se ne fregò altamente, senza neanche sapere di farlo. IO ODIO il gioco dei ruoi quando diventa una gabbia, sopratutto quando mi rendo conto che è poi vero che “In amore vince chi fugge”, io non voglio fuggire, voglio essere esattamente nel punto in cui ti trovi!
  2. Stupiscimi, sorprendimi, partecipa: L. mi conquistò davvero presentandosi ad un concerto delle VD senza dirmelo, mi girai ed era lì. Fu bello, la mia reazione penso manifestò tutta la mia felicità.
  3. Ascolta buona Musica: beh, è inutile dire altro… Nessun mi oamore passato o presente ascolta musica di merda. Vuoi conquistarmi? Portami ad un concerto di una Band che non conosco, masterizzami un CD con gli MP3 e fammela scoprire… Condividi la tua “Buona Musica”, ma che lo sia davvero!
  4. Proponimi gite, scampagnate, visite: diventa la mia compagna e complice, cerchiamo mostre e musei dimenticati ed andiamo… Anzi, proponilo tu!
  5. Non perdere mai un’occasione per fare l’Amore, più passa il tempo e meno tempo ci sarà per farlo.

Sì, non è poi che chieda tanto, vero? Beh… Guardandomi intorno sembra di sì: rimandare, procrastinare… Giocare con regole che cambiano di continuo… MI MANCA bere un’intera bottiglia di bianco come aperitivo… Io cerco una complice e trovo rivali: no, non è facile!

A proposito del punto 3…

[ youtube https://www.youtube.com/watch?v=qZA8gMz7sTs%5D


 

30-day-writing-challenge2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.