Perché voterò Fratelli D’Italia!

[Tempo di lettura stimato: 6 minuti]

Il 25 Settembre voterò Fratelli D’Italia, perché sono a favore dell’Eutanasia e l’Italia è vittima di accanimento terapeutico!

Sta per accadere, alla fine è successo: ho preso questa decisione!

Sono anni che dico che “voglio diventare fascista”, facendo anche qualche battutina su corsi per corrispondenza o comodi fascicoli in edicola.

Ci sono riuscito? No, forse perché i fascicoli in edicola non sono mai usciti, anche se per molti lo sono sempre stato, ma questa è un’altra storia.

A Settembre, però, voterò ugualmente Fratelli D’Italia, pur non essendo mai diventato un nostalgico del ventennio.

È una decisione sofferta, ma ben ponderata e vorrei spiegare perché!

La prima ragione è molto banale: perché alla sinistra “ben gli sta”!

Sì, perché è davvero paradossale che sia la destra, auto-definitasi “conservatrice”, a candidare, per prima, una donna alla Presidenza del Consiglio.

Capirei, se a sinistra non ci fossero donne candidabili, ma non è così e sinceramente… Dai… Diciamolo: gli uomini li avete visti? Per favore, non venite a parlarmi di preparazione, competenza e carisma, perché i pene-muniti, a capo della sinistra italiana, saranno (forse) anche preparati e competenti (ripeto forse), ma hanno il carisma di un catetere!

Oltre questo, la sinistra italiana è ferma e radicata su se stessa, impantanata su una sorta di presunzione di superiorità, che però non ha più la minima ragion d’essere.

Quindi sì, mi darebbe grande soddisfazione vedere la destra portare una donna alla Presidenza del Consiglio, mentre la sinistra sta lì a discutere della propria superiorità (presunta) morale.

Non parliamo poi dei Movimenti Cinque Stelle, sui quali non voglio perdere tempo… Come dite? Perché al plurale? Beh… Fate i conti di quante scissioni hanno avuto, ognuna con la pretesa di portare avanti i veri valori del movimento originario: sono loro che vivono al plurale, non io che li definisco tali!

Quindi, abbiamo detto che la prima ragione per votare FDI è che porterebbe una donna alla presidenza, alla faccia della sinistra, ferma discutere sull’accordo sì e sull’accordo no!

Ma c’è dell’altro, c’è molto altro!

La seconda ragione è che voglio lamentarmi, il giorno dopo la nomina di Giorgia Meloni alla Presidenza del Consiglio, di ritrovarmi un governo non eletto!

Sì, davvero, non vedo l’ora di ripagare la destra italiana, con la sua stessa moneta, oltre che rompere i coglioni a tutti quelli che, in questi anni, ci hanno triturato gli zebedei con la storia del governo non eletto.

Mi metterò d’impegno, postando ogni giorno una foto di Giorgia Meloni (o di chiunque sia nominato, ma penso sarà lei), con la scritta “NON ELETTA”.

Sarà stupendo e sarà così, perché TROPPI, in questo paese, dimenticano che IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON LO SI ELEGGE, ma viene nominato.

Il 25 Settembre nessuno troverà sulla scheda il nome da sbarrare per la carica di Presidente o Presidentessa del Consiglio, quindi io ho la matematica certezza di potermi lamentare di avere un Capo del Governo non eletto!

WOW, non vedo l’ora!

Piccola curiosità, se sarà davvero Giorgia Meloni, la grammatica politicamente corretta, vuole che si debba dire “CAPA del Governo”? Sarebbe stupendo anche questo, perché farei tantissimi meme a tema, con tantissimi doppi sensi… Sì, speriamo sia così!

Un’altra ragione per la quale voterò FDI, analoga alla prima, è che quasi sicuramente potrò, in breve tempo, lamentarmi del fatto che “non ci fanno votare” e che “la maggioranza in parlamento non rispecchia quella del paese”.

Parliamoci chiaro: quanto ci metterà la coalizione di destra a sfasciarsi? Sei mesi? Un anno?

Avremo in poco tempo, quasi certamente, un Governo Meloni Bis o un Salvini, che si concluderà automaticamente con un governo tecnico, poi una larga intesa e alla fine, a quel punto, io comincerò a rompere i coglioni OGNI GIORNO, per andare di nuovo a votare.

Ma sì, che ci frega? Andiamo a votare ogni anno… Anzi, andiamoci ogni sei mesi, come la pulizia de denti!

Anzi, televotiamo! Eleggiamo i nostri rappresentanti con un bel reality o un talent show, tanto per quello che il “paese reale” ne capisce di politica, non farebbe tanta differenza!

La perfezione sarebbe andare a votare e far cadere i governi, ogni volta in cui ci sarebbe bisogno di stabilità politica: c’è una crisi da risolvere, una riforma da discutere, un’emergenza a cui far fronte? SFASCIAMO TUTTO e buonanotte!

Tra le ragioni, per le quali spero che FDI vinca le elezioni e che Giorgia Meloni diventi presidentessa del Consiglio, c’è ovviamente anche la questione “libertà”!

In questi ultimi anni, la “libertà” ha assunto davvero significati ambigui, arrivando a sfiorare la definizione di “faccio un po’ come cazzo mi pare”.

Abbiamo assistito alla pretesa di “libertà” mettere a rischio la salute degli altri e a quella di discriminare qualcuno!

Ecco, FDI e gli amici della coalizione, hanno sempre cavalcato queste pretese e io spero che vengano eletti, in modo da soddisfarle!

Attenzione però, perché questo concetto di “libertà”, che non tiene conto della “libertà dell’altro”, ha il piccolissimo difetto che “l’altro”, prima o poi, saremo noi.

Arriviamo quindi, all’ultima e più importante ragione, per la quale voterò Fratelli D’Italia: perché, come detto, questo è un paese morente e io sono contro l’accanimento terapeutico!

Questa questione è un po’ una “categoria” di motivazioni, perché la mia speranza è che si susseguano una serie di eventualità, che porterebbero il paese al collasso.

Per cominciare, io spero, davvero tanto, che Giorgia Meloni salga al governo! Spero che abbia una maggioranza schiacciante, tale darle la possibilità di cambiare la costituzione e passare a un sistema presidenzialista!

Sarebbe un bel modello alla francese: Presidente della Repubblica “forte”, direttamente eletto dai cittadini, so bene che tantissimi italiani vorrebbero qualcosa del genere.

Sì, sarebbe bellissimo, così nessuno si potrebbe più lamentare di non eleggere più il Presidente… Certo, però poi non avremmo più un garante della Costituzione per sciogliere le camere… Certo, se quel presidente fosse un pazzo scatenato o ci stesse antipatico, non potremmo più cambiarlo e dovremmo tenercelo tutti e 5 gli anni!

Certo, sarebbe un bel rischio, se quel presidente eletto si sentisse un nuovo Duce, ma sticazzi “sarebbe eletto”!

Pochi, in realtà, riflettono sui vantaggi del nostro sistema, che non permette che una singola persona sia caricata di troppi poteri: vorrei tanto vedere i miei concittadini, ripiangere quello stesso sistema che avevano tanto desiderato cambiare!

A seguire, spero che Giorgia Meloni trascini l’Italia fuori dall’Europa!

Sì, spero che torni la Lira, con il valore della quale competere contro Euro e Dollaro. Sì, spero che i fondi europei smettano di arrivare nelle casse nazionali. Sì, spero che per uscire o entrare dallo stivale serva il passaporto, con relativi dazi: perderemmo una buona fetta d’importazioni e di turisti, sarebbe stupendo!

Aggiungete a questo quadro, la perdita di tutta la manodopera e gli introiti fiscali, portati da cittadini non italiani: ecco che, finalmente, potremmo dichiarare morto, questo paese in fin di vita!

La cosa più bella di tutto questo è che è l’esatto quadro dei desideri della maggioranza degli italiani e non solo quelli di destra!

Penso, a questo punto, di aver dato un quadro completo delle ragioni, per le quali è utile e necessario votare a destra!

Se pensate che la mia sia solo una provocazione o un gioco psicologico, per spingervi a non farlo, vi tranquillizzo: sono serio, anzi serissimo!

Il 25 settembre, fai come me. VOTA E FAI VOTARE FRATELLI D’ITALIA o qualsiasi altro partito della coalizione di centrodestra.

Aiuta anche tu questo paese a trovare il suo meritato eterno riposo!

Italiani e Italiane, attenzione a ciò che desiderate, perché potrebbe avverarsi!

3 pensieri su “Perché voterò Fratelli D’Italia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.